Accedi
Sfoglia la galleryCommenti 15

Benatia contro Crozza: "Vuoi provare uno stupro? Ti aspetto"

Il difensore juventino attacca Crozza, colpevole di aver criticato le sue parole dopo il match contro il Real: "Imbecille, non fai ridere"

Non accenna a placarsi la polemica sulla partita Real Madrid-Juve e quel rigore di Ronaldo, che aveva scatenato numerose prese di posizione. Tra queste, ricordiamo, anche quella del difensore juventino Benatia che aveva paragonato il rigore a uno stupro. 

Un'affermazione forte, alla quale ha deciso di rispondere il comico italiano Maurizio Crozza: "Benatia, tu hai detto che quel rigore è stato uno stupro" afferma il comico durante la trasmissione "Fratelli di Crozza".

"Ma come è stato uno stupro? Stai attento a usare le parole, sei tu che hai fatto un'entrata del c... al 93'. Se però vuoi provare l'emozione, il prossimo fallo in area, un bel fallo, prova a ficcartelo su per il c..., e un'idea a quel punto te la sei fatta".

Pronta la replica di Benatia, che sul suo profilo Instagram scrive: "Se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni, ti aspetto. Imbecille testa di c..., non fai ridere nessuno".

 

 

 

Redazione | 17 apr 2018 10:20

Articoli suggeriti
Il difensore bianconero protesta dopo l’assegnazione del rigore a tempo scaduto al Real Madrid
Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'