Accedi
Commenti

NaturistBnb, case di vacanza per soli nudisti

Una coppia finlandese ha aperto una piattaforma dove è possibile affittare delle case di vacanza per soli cultori del costume adamitico

Siete dei naturisti e non riuscite a trovare un alloggio per passare in piena tranquillità le vostre vacanze? La soluzione l’hanno trovato Petri e Minna, una coppia finlandese di naturisti che, stufi di perdere tempo nella ricerca di un alloggio ogniqualvolta organizzavano le loro vacanze, andavano incontro a problemi insormontabili con i proprietari delle abitazioni.

A questo punto, per ovviare al problema, hanno deciso di fondare NaturistBnb, una sorta di Airbinb, ma per soli nudisti. E i risultati sono stati più che soddisfacenti, visto che sono stati tanti i proprietari di case, alberghi e b&b che hanno già pubblicato sul sito la loro offerta, tra i quali molti in Italia.

E le competenze dei due coniugi (Petri gestore di software, Minna consulente di viaggi), hanno favorito la buona riuscita del progetto, che permette ai nudisti di prenotare le loro case di vacanza girando tranquillamente in abiti adamitici senza turbare la sensibilità di chi si trova a condividerne l’alloggio).

Unica regola per gli avventori di queste abitazioni per vacanzieri "particolari", è praticare fattivamente il nudismo incentivando lo specifico mercato. I limiti sono stabiliti dai proprietari, che si incaricheranno di delimitare i locali percorribili senza alcun velo, oppure, soluzione di rimedio, aprire i confini di tutti i settori delle abitazioni, portandosi con se un… asciugamano.

Il sito, nato un paio di mesi fa, conta già centinaia di offerte da tutto il mondo, alcune anche in Italia e più precisamente da Toscana, Piemonte e Puglia.

Redazione | 3 mag 2018 15:55

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'