Accedi
Sfoglia la galleryCommenti 10

"I miei quattro bolidi? Li ha pagati papi"

Su Instagram spopola la pagina "Rich balkan kids". A farla da padrone molti svizzeri, ma c'è chi bara... FOTO

Dopo il successo di seguaci raccolto dalla pagina "Rich Kids of Instagram" e di "Rich Kids of Switzerland", ecco che sul famoso social network sta spopolando la pagina "Rich balkan kids".

Anche in questo caso la pagina pubblica fotografie di figli di ricchi di origine balcanica che vivono in Europa e che amano ostentare il loro lussoso stile di vita, fatto soprattutto di potenti macchine, jet privati, belle donne, esclusivi orologi, vestiti di marca e champagne. Tra le foto più gettonate, quelle dei "Rich kids" che vivono in Svizzera.

Porsche, Ferrari, sigari cubani e casse di champagne vengono postate con tanto di frasi soddisfatte. Alcuni di loro affermano di aver risparmiato anni per acquistare una macchina di lusso, altri non hanno remore ad ammettere che a pagare è stato il ricco genitore. Un 18enne, ad esempio, possiede una ‘scuderia’ da lustrarsi gli occhi. “Me le ha finanziate mio padre”, ha ammesso al Blick.

Come detto, tra i più attivi ci sono molti svizzeri. “Giornalmente riceve una decina di foto provenienti dalla Svizzera – ha spiegato l’amministratore della pagina al quotidiano zurighese – Dalla Serbia e dalla Croazia, invece, solo un paio”.

Tuttavia, c’è anche chi ‘bara’: molte delle auto sono targate Argovia e appartengono a un garage, che le affitta. Facile, così, fare i Briatore dello Zürisee…

(Foto: Instagram - rich_balkan_kids)

Redazione | 7 feb 2018 19:47

Articoli suggeriti
Tra Ferrari, jet privati e champagne rovesciato sul sedere di una bella donna, non si fanno mancare niente. FOTO
Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'