Accedi
Guarda il videoCommenti 1

"Ecco il modello matematico per il miglior sesso orale"

Reduce dal Pompa Tour, l'attrice Paola Saulino si è data alla scienza e ha fatto un'importante scoperta. VIDEO

Dopo il "successo" del suo Pompa Tour (vedi articoli suggeriti), l'attrice napoletana Paola Saulino ha deciso di darsi alla ricerca scientifica. E, secondo quanto rivelato da lei stessa attraverso un video pubblicato su Instagram, ha fatto una scoperta che potrebbe cambiare le sorti dell'umanità.

"Oggi ho elaborato un modello matematico per il miglior sesso orale” ha spiegato Paola Saulino. "Si chiama OPDAP e si rifà alla PNL (Programmazione neuro linguistica)."

"OPDAP: ogni lettera corrisponde ad una parola chiave che ci può ispirare mentre stiamo praticando un rapporto orale: O sta per Occhi, P per Parole, D per Donare (o donarsi), A per Adattarsi e infine P sta per Plauso" ha aggiunto. "Ogni parola ha una spiegazione più dettagliata..."

"Partendo dallo studio della PNL e attraverso una personale elaborazione è nato un modello scientifico" ha spiegato ancora la ricercatrice italiana, preannunciando possibili nuove scoperte: "Il modello OPDAP è un modello per lo più per donne o comunque per uomini bisessuali o omosessuali, ma sto sviluppando nuove sigle e approcci anche per gli uomini che intendono avere rapporti sessuali esclusivamente con donne, e non solo per quanto concerne i rapporti orali ma anche per il sesso in generale."

Guarda il video (fonte Instagram)

Redazione | 23 nov 2017 10:05

Articoli suggeriti
L'ultima tornata di sesso orale ha però deluso Paola Saulino: "Solo in 8 hanno usufruito del mio regalo". FOTO
Prosegue con successo il "Pompa tour", seppur con qualche dolore di mascella. "Voglio arrivare a un milione" FOTO e VIDEO
L'attrice napoletana invita chi ha votato No al referendum a riscuotere la sua razione di sesso orale. FOTO
Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'