Accedi
Sfoglia la galleryCommenti

Una ticinese sul podio di Nailympia

Manuela Cerutti si è classificata terza nella categoria Fantasy Complete Look e ha vinto il Team Trophy. FOTO

La ticinese Manuela Cerutti si è piazzata al terzo posto alle recenti Nailympia di Londra, nella gara denominata Fantasy Complete Look. Manuela, che in tutto ha partecipato a cinque competizioni, ha inoltre vinto il Team Trophy, con altre tre compagne di squadra italiane.

La Svizzera non portava a casa una medaglia in questa competizione dal lontano 2009. Le Nailympia di Londra sono la competizione più prestigiosa del settore. Alle 958 gare in programma hanno partecipato concorrenti provenienti da 28 paesi di tutto il mondo, suddivisi in tre categorie, Manuela era iscritta nella seconda divisione, quella riservata a concorrenti che non hanno mai vinto una competizione ma sono già stati premiati con un secondo o terzo posto.

Nella gara a tema libero che le è valso il terzo posto, Manuela si è ispirata al tema dei Pokemon. Si tratta di una competizione particolare dove l’onicotecnica, che di solito fa capolavori in nail art sulle unghie in salone, può permettersi si sfoggiare tutta la sua immaginazione e metterla in pratica.

Redazione | 30 ott 2017 12:30

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'