Accedi
Sfoglia la galleryCommenti 9

Michelle Hunziker in 4 lingue per il 1° agosto

L'ambasciatrice di Emmentaler Switzerland terrà il suo discorso in tutte le lingue ufficiali della Svizzera. FOTO

Il 1° agosto la Svizzera festeggia il suo 726° anniversario ed Emmentaler Switzerland lo celebra insieme all’ambasciatrice del marchio Michelle Hunziker. Nel 2017 sarà infatti la show girl svizzera di grande successo e con radici internazionali a tenere per Emmentaler Switzerland il tradizionale discorso per la festa nazionale – e che discorso!

"Liebe Schweizerinnen e Svizzeri, chères Confédérées und Eidgenossen!", comincia così il discorso per il 1° agosto di Michelle Hunziker, che si esprimerà nelle quattro lingue nazionali. 

Ripetere lo stesso testo in tedesco, francese, italiano e romancio sarebbe però troppo banale per Michelle Hunziker, che terrà il proprio discorso per il 1° agosto in un simpatico e raffinato mix di tutte le quattro lingue ufficiali della Svizzera. Il discorso in quattro lingue sarà online sul sito web di Emmentaler Switzerland (www.emmentaler.ch/erster-august/it) dal 1° agosto 2017.

Non in quattro lingue, ma in compenso con i famosi buchi, un gusto piccante dal retrogusto di noce e un’etichetta creata appositamente per l’occasione, in tutte le filiali Coop è invece disponibile a partire da subito l’Emmentaler DOP di Michelle Hunziker per il 1° agosto.

Guarda le foto nella gallery

Redazione | 20 lug 2017 10:08

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'