Accedi
Sfoglia la galleryCommenti 9

Quest'uomo ha 26 figli da 19 donne diverse

Ari Nagel, 40enne di New York, riceve fino a 100 chiamate al giorno da donne che vogliono diventare madri. FOTO

In molti lo considerano "il miglior papà del mondo". Non a causa delle attenzioni che riserva ai suoi figli, ma perché è particolarmente prolifico: il 40enne Ari Nagel, un professore di matematica di New York, vanta infatti ben 26 figli da 19 donne diverse.

Alto 1,87, considerato intelligente e attraente, Ari è ricercato da donne single e lesbiche di tutto il mondo grazie alla qualità del suo liquido seminale, che secondo quanto riporta il New York Post conterebbe ben 85 milioni di spermatozoi per millimetro. Una concentrazione che rende altissime le probabilità di mettere incinta una donna al primo tentativo.

Così molte donne che non possono permettersi la banca del seme si affidano a lui, che offre il suo sperma gratuitamente. Solitamente le due parti si incontrano in posti ben pochi romantici, come i bagni di Starbucks. Ari eiacula in un bicchiere che poi consegna subito all'aspirante madre. Ma in certi casi il 40enne utilizza il metodo più tradizionale, ovvero andare a letto con la donna che l'ha cercato.

E stando a quanto racconta al New York Post, sono in molte a cercarlo, tanto che certi giorni riceve fino a 100 telefonate, da tutto il mondo. Chiaramente è impossibile soddisfare tutte le richieste, ma lui cerca di fare del suo meglio e afferma di essere fiero di ognuno dei suoi figli.

Nel suo compito c'è però un piccolo inconveniente. Al momento dell'inseminazione tutte le aspiranti madri gli promettono che non gli chiederanno nulla per il mantenimento del figlio, ma cinque di esse si sono rimangiate la parola. E così oggi metà del suo pur ottimo salario finisce in assegni per i figli...

Guarda le foto nella gallery

 

Redazione | 5 lug 2017 07:32

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'