Accedi
Sfoglia la galleryCommenti

"Cerco un lavoro, ma ricevo solo proposte hot"

L'ex Miss Svizzera Kerstin Cook è troppo bella per lavorare? A giudicare dagli incontri su Linkedin sì. FOTO

L'ex Miss Svizzera Kerstin Cook è troppo bella per lavorare? È la domanda che si pone il Blick dopo che la 28enne lucernese ha svelato ciò che le succede quando utilizza Linkedin per cercare un impiego.

"Professionalmente Linkedin non serve a nulla" afferma Kerstin. "Ricevo sempre solo messaggi per dirmi quanto sono bella."

L'ex Miss Svizzera dichiara di ricevere offerte "di lavoro" persino dagli Stati Uniti e dal Canada. Un manager le ha per esempio scritto: "Mi sento onorato di essere professionalmente connesso con te. Sogno ogni giorno di avere una fidanzata come te."

Tutti i messaggi "professionali" sono dello stesso tenore, se non più pesanti ancora. Invece di offrire a Kerstin un lavoro, i manager ci provano con lei.

E la lucernese non è l'unica a trovarsi nella stessa situazione. Anche la presentatrice televisiva Sara Bachmann spiega che molti uomini la contattano su Linkedin e inizialmente fingono di volerle offrire delle opportunità lavorative. "Ma alla fine finisce sempre con una richiesta di uscire insieme a bere un drink" dichiara la 37enne. "Ma questo è Linkedin, minca Tinder!"

Guarda le foto nella gallery

Redazione | 19 mag 2017 14:12

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'