Accedi
Commenti 2

Chi sono quelle ragazzine che ballano in centro a Berna?

In Svizzera non le conosce praticamente nessuno, ma in Corea del Sud sono delle vere e proprie star. VIDEO

Sta diventando virale su Youtube, con già oltre un milione di visualizzazioni, un video amatoriale girato a Berna che ritrae un gruppo di ragazzine sudcoreane che ballano sotto la torre dell'orologio di Berna, in pieno centro città.

Il video è stato girato durante lo scorso mese di aprile e tra i passanti che hanno assistito al balletto ben in pochi si sono accorti di avere a che fare con delle celebrità.

Eppure quelle ragazzine, che fanno parte del gruppo Twice, sono delle vere e proprie star in Corea del Sud, dove vengono considerate le nuove Spice Girls. Una loro canzone ha addirittura superato 190 milioni di visualizzazioni su Youtube. Non male per delle artiste che hanno tra 17 e 21 anni.

In Svizzera, come detto, praticamente nessuno si è accorto del loro passaggio. Ma l'importante è che se ne siano accorti gli asiatici, il pubblico cui l'ente turistico bernese ha voluto puntare invitando le Twice in città. Si spera così che vedendo le immagini delle loro beniamine a Berna, molti fan decidano di seguirne l'esempio e venire a visitare il nostro Paese.

 

Redazione | 11 mag 2017 09:18

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'