Accedi
Sfoglia la galleryCommenti 4

Christa "vende" orologi sull'A2

Curiosa iniziativa di Swatch, che stamattina ha mandato la ticinese alla Raststätte di Erstfeld. FOTO

Il weekend di Pasqua, come da tradizione, sarà sinonimo di lunghe code al tunnel autostradale del San Gottardo. Già stamane vi erano circa 4 km di coda al portale nord. Quale momento allora migliore di questo per lanciare un orologio dal nome "Stau", ovvero coda, ingorgo?

La Swatch ha così deciso di presentare proprio quest'oggi un nuovo orologio dal design alquanto originale, dedicato al celebre tunnel che collega il Sud e il Nord delle Alpi. Per presentarlo, una testimonial che le due regioni le conosce alquanto bene: Christa Rigozzi. La showgirl ticinese si trova quest'oggi nel Canton Uri, nella Raststätte di Erstfeld, per promuovere il nuovo orologio che sul quadrante riporta pure l'esatta lunghezza della galleria.

Per gli interessati, occorre però affrettarsi a raggiungere Erstfeld: l'orologio è infatti stato prodotto in un'edizione limitata di 1691 esemplari. Christa Rigozzi nel pomeriggio su Facebook ha poi precisato che 180 fortunati potranno addirittura averlo in omaggio. Ci sarà la "Stau" per aggiudicarselo?

 

Guarda le foto nella GALLERY

Redazione | 13 apr 2017 10:42

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'