Accedi
Commenti

Casting per un teatro d’eccezione

Yor Milano e il TEPSI cercano volti nuovi per uno spettacolo in occasione del 600mo della nascita di San Nicolao

Yor Milano e il Teatro Popolare della Svizzera Italiana (TEPSI) cercano volti nuovi per uno spettacolo teatrale davvero d’eccezione. In occasione del 600mo anniversario della nascita di San Nicolao, patrono della Svizzera, verrà messa in scena una pièce sulla vita del santo, davvero unica.

Ti piace recitare, cantare, ballare, suonare? Sei un esperto di musica e di suono, di scenografia e di costumi? Allora manda un’email a
[email protected] per iscriverti alla selezione, precisando se sei un attore o un tecnico e precisa la data che ti conviene tra il 18 marzo o l’1 aprile a Lugano e presentati nel teatro sotto la chiesa di San Nicolao all’orario che ti verrà assegnato nella risposta all’iscrizione.

Fra tutti i partecipanti verrà scelta la compagnia di attori e di tecnici che, guidati dalla regia di Yor Milano, daranno vita ad un’opera straordinaria. Sarai così anche tu protagonista di uno dei maggiori eventi della prossima stagione. Se te la senti, buttati in questa avventura, è un’occasione che non capita tutti i giorni.

Gli organizzatori assicurano che ci sarà da divertirsi, ma sarà anche un'occasione per comprendere meglio gli straordinari valori che lo svizzero più prestigioso della storia ci ha lasciato. E poi, chissà, molti dei grandi artisti hanno incominciato proprio così.

Come attori, cerchiamo soprattutto giovani e uomini che possano interpretare personaggi dalle caratteristiche diverse, ognuno, perciò, può mettere a frutto i propri talenti. Lo spettacolo sarà in lingua italiana. 

Redazione | 11 mar 2017 10:43

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'