Accedi
Sfoglia la galleryCommenti 2

Noemi Manser, una ragazza di cui andare fieri

La 29enne modella "curvy" brilla nel mondo della moda, ma anche nell'arte. Un'ambasciatrice svizzera perfetta. FOTO

Noemi Manser è sempre stata una modella atipica. Non soltanto per le sue abbondanti forme (92-76-105), ma anche per la sua grande passione per la pittura, che l'ha portata spesso e volentieri a preferire le gallerie d'arte rispetto alle passerelle.

Una distrazione che non ha impedito alla 29enne basilese di diventare la modella "curvy" di maggiore successo in Svizzera.

Ma nonostante le numerose richieste provenienti dal mondo della moda, la nostra connazionale continua a dedicare buona parte del suo tempo alla pittura, che lei considera una forma di meditazione. Tutti i soldi che guadagna in passerella, li reinveste in materiale per le sue creazioni, che raggiungono un pubblico sempre più ampio e che tra l'altro sono già state esposte anche alla prestigiosa Art Basel di Miami.

Ora la giovane basilese vive a New York, dove sostiene di poter esercitare le sue passioni con maggiore libertà. Ma nel cuore le resta la Svizzera, Paese di cui grazie alla sua bellezza, alla sua intelligenza e alla sua creatività, Noemi è sicuramente una delle migliori ambasciatrici.

Guarda le foto nella gallery

Redazione | 22 feb 2017 11:02

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'