Accedi
Sfoglia la galleryCommenti 4

Paola Saulino ha già soddisfatto 400 uomini: "Sono stanca"

Prosegue con successo il "Pompa tour", seppur con qualche dolore di mascella. "Voglio arrivare a un milione" FOTO e VIDEO

Sono circa diecimila i cittadini italiani che dopo aver votato no al referendum costituzionale dello scorso 5 dicembre hanno scritto all'attrice napoletana Paola Saulino per reclamare la loro ricompensa (vedi articoli suggeriti).

Attualmente la 27enne, che ha iniziato il suo "Pompa tour" il 7 gennaio a Roma, è riuscita a soddisfarne già circa 400. In un'intervista al Daily Star, ha ammesso di aver accumulato una buona dose di stress e di stanchezza, oltre che un certo dolore alla mascella. Ma Paola Saulino non ha alcuna intenzione di fermarsi. Anzi, il suo obiettivo è dapprima soddisfare tutte le diecimila richieste già pervenute per poi arrivare al record: "Un milione, mi piacerebbe farne un milione" ha affermato.

Un compito certamente non facile. Anche perché non tutti gli uomini che si annunciano riescono poi effettivamente a passare all'atto. "Una volta un ragazzo è entrato e ha tirato giù le mutande" ha raccontato Paola. "Ma non era pronto per niente. Poi ha iniziato a piangere e dire “sono troppo timido”. Ho cercato di fare del mio meglio, ma dopo un paio di minuti ha deciso di andare via perché non si sentiva a proprio agio."

Guarda le foto nella gallery

Guarda il video

Redazione | 31 gen 2017 08:05

Articoli suggeriti
L'attrice napoletana invita chi ha votato No al referendum a riscuotere la sua razione di sesso orale. FOTO
Madonna ha ispirato l'attrice Paola Saulino. "E a differenza di lei, io non mi tirerò indietro". FOTO
Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'