Accedi
Sfoglia la galleryCommenti

Michelle Hunziker ha scritto un altro libro

L'attrice svizzera è tornata a raccontare le avventure della piccola "Lole nella Valle dell'Emme"... FOTO

A distanza di poco più di tre mesi dall'uscita del suo primo libro illustrato per bambini, l'attrice svizzera Michelle Hunziker si appresta a lanciare il suo secondo volume dedicato alle avventure di "Lole nella Valle dell'Emme".

Realizzato in collaborazione con la Switzerland Cheese Marketing Italia, il libro racconta le avventura della piccola Lole nella valle che ha dato il nome al formaggio Emmental e che ha visto crescere la stessa Michelle.

"Da mamma mi ritrovo spesso a raccontare alle mie figlie le atmosfere, i colori e i sapori della mia terra natale, cercando sempre di trasmettere loro l'importanza di uno stile di vita sano e genuino" aveva dichiarato Michelle Hunziker in occasione della presentazione del suo primo libro.

Anche per questo secondo volume le illustrazioni sono a cura di Anna Merli. Non è ancora nota la data d'uscita nelle librerie, ma come si vede in una foto postata ieri su Instagram la piccola Sole, figlia di Michelle, si sta giù gustando in anteprima il colorato libro.

Guarda le foto nella gallery

Redazione | 23 gen 2017 10:50

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'