Accedi
Sfoglia la galleryCommenti

"Da bambina ero poverissima"

Joy Corrigan, eletta Playmate del mese di febbraio, veniva schernita dai compagni di classe. Ma ora... FOTO

È partita davvero dal nulla, ma con grande perseveranza è riuscita a diventare una delle modelle più apprezzate del momento.

Stiamo parlando di Joy Corrigan, la splendida modella statunitense eletta Playmate del mese di febbraio 2017, dopo una carriera che l'ha già vista più volte posare per riviste come Sports Illustrated o GQ.

La 28enne è una dei dieci figli di un'umile famiglia di agricoltori del North Carolina. A Playboy racconta che da bambina era poverissima: "Non sapevo nemmeno che esistesse il latte in polvere" afferma.

E la povertà non è stato l'unico disagio della gioventù di Joy. Anche a scuola infatti veniva regolarmente presa in giro dai compagni.

Lei però non si è lasciata andare e con l'obiettivo di migliorare la propria autostima ha iniziato a praticare le arti marziali, fino a diventare cintura nera.

Ne è uscita una Joy più sicura di sè stessa, e soprattutto bellissima, tanto da essere notata dalla famosa agenzia di modelle Next.

Da allora è iniziata una folgorante ascesa, che sta portando Joy nell'olimpo della moda. E adesso è lei a guardare i suoi ex compagni di scuola dall'alto...

Guarda le foto nella gallery

Redazione | 13 gen 2017 11:35

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'