Accedi
Sfoglia la galleryCommenti 4

La svizzera "Miss Kondom" vuole diventare "Miss Universo"

La 23enne Dijana Cvijetic, ex fidanzata di Mickael Facchinetti, parte domani in direzione delle Filippine. FOTO

Il suo primo grande successo è stato la conquista del titolo di "Miss Kondom" in occasione di un concorso di bellezza organizzato dalla Ceylor.

In seguito la sangallese Dijana Cvijetic ha fatto parlare di sè per le sue storie di amore con alcuni giocatori della locale squadra di calcio, tra cui in particolare Dejan Janjatovic e, in seguito, Mickael Facchinetti.

La modella svizzera di origini serbe era inoltre balzata all'onore delle cronache per aver vinto il titolo di "Miss World Switzerland" ed essersi recata in Serbia presentandosi come "Miss Svizzera". Un'appropriazione indebita di una corona, che le era valsa diverse critiche nel nostro Paese tra cui quelle degli organizzatori del vero concorso di "Miss Svizzera", che l'avevano richiamata all'ordine invitandola a fare maggiore attenzione all'uso delle parole. Aveva poi partecipato alle selezioni di Miss Mondo, ma senza riuscire a superarle.

Ora, dopo un periodo lontano dai riflettori, la bella 23enne si appresta tornare al centro dell'attenzione pubblica. Domani partirà infatti per le Filippine, dove rappresenterà la Svizzera nell'ambito del prestigioso concorso di "Miss Universo", la cui finale è in programma il 30 gennaio.

Dijana dovrà superare la concorrenza di altre 85 splendide ragazze. Non sarà facile, ma il suo più grande desiderio non è quello di vincere, bensì di riuscire a far decollare la sua carriera di modella internazionale.

Guarda le foto nella gallery

Redazione | 10 gen 2017 11:30

Articoli suggeriti
Dijana Cvijetic si fregia in patria di un titolo che non ha. Gli organizzatori la richiamano all'ordine. GUARDA LE FOTO
Le liason della bella Dijana Cvijetic con i calciatori fanno parlare la Svizzera tedesca. GUARDA LE FOTO
Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'