Accedi
Sfoglia la galleryCommenti

Il misterioso amante di Anja Zeidler

La bella lucernese ha forse trovato l'amore: in Svizzera tedesca sono convinti che sia un rapper. FOTO

Una foto postata due giorni fa su Instagram da Anja Zeidler sta scatenando il mondo del gossip in Svizzera tedesca.

Nella foto, scattata a Nizza, si vede infatti la modella lucernese in acqua mentre porge la mano a un uomo. Il commento di Anja è: "Vieni a nuotare con me".

Ma chi è il fortunato? Difficile saperlo, visto che dell'uomo si vede solo la mano e che Anja non fornisce ulteriori dettagli.

Il 20 Minuten è però convinto di avere la risposta: si tratta di un famoso rapper svizzero-tedesco, il 24enne Mimiks, al secolo Angel Egli.

Anche lui nato a Lucerna come la bella Anja, anche lui amante dei muscoli e della palestra, anche lui amante della musica hip hop.

Ma non ci sono solo i punti in comune tra i due a rafforzare l'ipotesi di una relazione. Secondo il 20 Minuten già negli scorsi mesi diversi indizi lasciavano intendere che tra Anja Zeidler e Mimiks vi fosse del tenero. E, guarda caso, mentre Anja postava fotografie dalle sue vacanze di Nizza, allo stesso tempo Mimiks pubblicava immagini di un luogo mediterraneo non meglio precisato, ma che tanto somiglia alla città francese.

Nessuno dei due ha ancora confermato la relazione. Il 20 Minuten sottolinea di aver cercato di contattare Anja, ma che lei non ha risposto al telefono. Ha invece pubblicato su Instagram una foto del suo sedere. Cosa vorrà mai dire?

Guarda le foto nella gallery

Redazione | 14 set 2016 09:00

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'