Accedi0/8°

Chi ha il pene più lungo?

La classifica dall'università dell'Ulster: congolesi al primo posto, gli italiani (sesti) ce l'hanno più lungo degli svizzeri (11esimi)

Che classifica del ca(volo), direbbe qualcuno. Ed in effetti è proprio così. Dopo i battibecchi tipicamente maschili, anche la scienza si interessa alla lunghezza dei genitali maschili, e lo fa indagando le dimensioni medie, in erezione, di 113 Paesi. Sebbene la Svizzera non sia contemplata, dalla mappa si può notare un dignitoso 11esimo posto. A stilare la classifica, la Ulster University of Belfast.

Ma vediamo la classifica generale, dando un'occhiata generale sulle varie regioni del mondo. A piazzarsi sulla cima del podio mondiale sono i congolesi, con una lunghezza media di 18 cm. Mentre a livello europeo, i primi risultano essere gli islandesi, con una media di 16,5 cm. A seguire gli italiani, che con una media di 15,7 cm si aggiudicano anche il sesto posto a livello mondiale.

Sempre in Europa, i terzi risultano essere gli svedesi, con 15 cm. Seguiti dai greci (14,7 cm); tedeschi (14,5 cm); inglesi e spagnoli (14 cm); francesi (13,5 cm).

Come detto, nello studio non è contemplata la Svizzera. Ma guardando la cartina avrebbero una media di 14,3 cm, il che li piazza all’11esimo posto in classifica.

Ma vediamo cosa ci aspetta anche fuori dal vecchio continente. Gli statunitensi vogliono tutto grande? Il perché potrebbe risiedere nei loro 13 cm di media... E se la guerra fredda si fosse basata sul pene, l'avrebbero vinta i russi con 13,5 cm. I russi condividono la loro media con gli australiani. A 'sconfiggere' gli USA, ci sono anche i loro vicini. I canadesi vantano infatti una media di 14 cm.

Ma come vanno le cose in Asia? I cinesi con una media di 10,9 cm battono gli indiani (10,2 cm). I meno dotati al mondo sarebbero invece i coreani, con appena 9,7 cm.

La classifica è stata stilata in base ad una minuziosa ricerca effettuata sul web. Ciò ha portato molte critiche nei confronti dello studio. Ma può essere un ottimo spunto per decidere dove andare in vacanza, soprattutto se siete donne.
joe | 4 ott 2012 18:46