Accedi13/24°

A Parigi si affittano gli uomini

Siete ragazze o donne single? Volete un uomo? Allora a Parigi apre il negozio che fa per voi

Apre a Parigi la prima boutique che affitta uomini per ragazze single o in cerca di un'avventura: l'iniziativa è del sito internet di incontri francese 'Adopte un mec' (Adotta un ragazzo), una sorta di supermercato virtuale degli incontri dove solo le femmine sono autorizzate a contattare i maschi, aggiungendo nel proprio carrello il prodotto-uomo più desiderabile, o l'offerta speciale del giorno.

Il negozio, nel centro di Parigi, nel quartiere delle Halles, propone maschi in carne e ossa presentati dentro delle scatole giganti. Ce n'è per tutti i gusti: da mister Muscolo, al Rocker, fino all'avventuriero e al surfista.

"Le ragazze possono venire qui tra amiche a fare shopping - spiega il direttore della comunicazione di adopteunmec.com, Thomas Pawlowski - È il nostro lato divertente". L'operazione di comunicazione dovrebbe portare nuovi iscritti al sito che ne conta già 4,7 milioni. Il negozio resterà aperto solo una settimana a partire da oggi, per poi partire in tournée a Bruxelles, Losanna, Tolosa e Lione.


ATS
maxt | 12 set 2012 17:22