Accedi4/10°
Sfoglia la gallery

Top 5 dei bordelli più strani

Guardoni, fan di Star Wars, amanti dei sedili, a chi piace... grande e appassionati di ufo. Ce n'è per tutti...

Quando il mestiere più antico del mondo è legale, ecco che spuntano le idee più strane ed innovative pur di mantenere alto il 'mercato'. Ecco la top five dei bordelli più strani del mondo.

05 - Potrebbe essere definito un classico del genere. Il bordello per guardoni. E' uno dei bordelli più conosciuti di Praga, nella Repubblica Ceca. Qui le prostitute servono gratis i clienti. Sempre che il cliente accetti di essere ripreso dalle videocamere e mandato poi online.

04 - Siete appassionati della mitica saga di George Lucas, Star Wars? Allora dovete recarvi a Los Angeles e fare una capatina al Bordello Club. Qui potrete gustarvi un fantastico striptease con i personaggi di Star Wars. Si spera solo non ci sia anche Jabba the Hutt.

03 - Vi piace quella sensazione che solo le quattro ruote possono darvi. Allora dovete provare a fare 'quattro salti' a Lione, in Francia. Qui troverete, in periferia, una lunga fila di furgoni bianchi contenenti la sorpresa. Se il portellone del furgone è aperto, la disponibilità è assicurata.

02 - Se vi piacciono le cose in grande, allora dovete per forza recarvi a Colonia, in Germania. Qui c'è il bordello più grande di tutta Europa, con le sue 120 prostitute distribuite su 9'000 metri quadrati di edificio.

01 - La classifica però la vince il bordello situato a 90 miglia da Las Vegas, USA. Da un progetto di Dennis Hof, ecco una casa chiusa dal gusto alieno. In pieno stile Aera 51, il cliente potrà divertirsi con prostitute vestite da ogni sorta di alieno. Ed il Giappone ringrazia.
maxt | 14 mag 2012 15:18