Accedi17/25°
Sfoglia la gallery

L'hamburger da infarto sicuro

Las Vegas, è qui che si può acquistare il 'bypass burger', l'hamburger da infarto sicuro fino a 10'000 calorie

Due vittime a Las Vegas. Due vite mietute non dal gioco d'azzardo, bensì da un hamburger. Esatto, non due, tre o quattro hamburger, uno solo. Ma che arriva, a dipendenza della versione, alle 10'000 calorie. Questo è il 'bypass burger'.

Che gli americani non sappiano cucinare cibi sani, è cosa nota. Ma arrivare ad uccidere delle persone con della carne in un panino... Solo gli Stati Uniti arrivano a tanto. Ultima vittima del supercalorico panino è una donna di 40 anni, la quale è morta proprio dopo aver ingerito il killer composto da proteine e carboidrati a gogo. Certo, lei non si era limitata al 'bypass burger'. Ha voluto esagerare, e così ha divorato il ben più famelico 'double bypass burger'. Uno di quei panini che, probabilmente, non mangerebbe nemmeno Adam Richman, il celebre protagonista di Man Vs Food.

E se non c'è due senza tre, non possiamo non parlare della prima vittima del ristorante situato nella città della perdizione. Un cliente, infatti, morì dopo aver ingerito nientemeno che il 'triple bypass burger'. Queste le vittime di quest'anno.

I panini che non risparmiano nessuno uccisero già un uomo l'anno scorso. In questo caso si trattava di un 29enne. Insomma, nemmeno la giovane età viene risparmiata dal pessimo gusto.

Chiedendosi come mai la legge non sia intervenuta al fine di chiudere un simile luogo (del resto in Giappone rischiano la vita col pesce palla), il ristorante fa affari d'oro. Difatti la gente giunge in quel di Las Vegas pur di affrontare la sfida. Una vera e propria 'gara di sopravvivenza'.

Chissà se qualcuno è mai sopravvissuto all'hamburger da Guinness dei Primati? Sempre nel locale della città dei casinò, si serve infatti il 'quadruple bypass burger', la versione da 10'000 calorie. Un hamburger da Guinness dei Primati, appunto. Poiché ritenuto il panino più calorico del mondo intero.

Unico dubbio? Chissà se gli uomini vanno in quel ristorante per gli hamburger o per le cameriere (vedi gallery)?
maxt | 25 apr 2012 16:18