Accedi16/24°
Sfoglia la gallery

Bagnolo Mella: donne furiose per la barista

Piace forse troppo agli uomini, ed ecco che le donne del paese si rivoltano a causa della sexy barista

Lei si chiama Laura Maggi. E' sexy, con tutte le curve al posto giusto ed è la barista del paese di Bagnolo Mella, nella provincia di Brescia. Una barista che piace molto a tutti gli uomini che riempiono il bar al venerdì sera. Forse piace un po' troppo. Ed ecco che le donne si rivoltano. E mandano al municipio lettere di lamentela.

Ed ecco che la barista 34enne viene, proprio per questo motivo, convocata dalla polizia locale. Il motivo? Atti vandalici e parcheggi pericolosi da parte dei clienti del locale.

Laura racconta che i poliziotti le hanno intimato di insonorizzare il locale. Ma, come sostiene la stessa Laura, se un cliente vuole entrare nel bar, non può certo impedirglielo.

Ma come mai Laura ha così tanto successo? La risposta risiede nella pagina di Facebook "Gli amici di Maggi Laura". Una fan page con una miriade di foto della bella barista. Una fan page che ha raggiunto i 5'000 fan. E perché il locale è sempre pieno il venerdì? Semplice, è l'unico giorno che resta aperto fino all'una. Tutti gli altri giorni il bar chiude alle 20:30.

A quanto pare, però, gli unici a preoccuparsi di tutta questa vicenda sono le donne del paese ed il sindaco. Secondo il sindaco tutta la pubblicità che sta nascendo dal fenomeno Laura Maggi porterà sempre più curiosi il venerdì sera. Tanti curiosi in un bar situato in una strada a senso unico. Ed in effetti per questo motivo qualche problema potrebbe sorgere.
maxt | 23 feb 2012 13:54

Articoli suggeriti
Sempre più sulla cresta dell'onda, la sexy barista Laura Maggi non perde l'occasione di far parlare di sé
Vi ricordate di Laura Maggi? La sexy barista di Bagnolo Mella dovrà scontare una pena per guida in stato di ebbrezza