Accedi
Commenti

Come indossare la T-shirt bianca? Un capo evergreen che tutte noi possediamo.

La T-shirt bianca ti permette di essere perfetta in qualsiasi situazione: è un capo evergreen, pensato per adattarsi alla versatilità di tutte le donne.

Con la T-shirt bianca crei il tuo LOOK PERSONALE per qualunque occasione.

Per creare un look femminile e allo stesso tempo contemporaneo ci sono svariate possibilità di abbinamenti. Con questo non voglio di certo affermare che per avere uno stile di tendenza bisgna avere budget elevati. Proprio per questo motivo vorrei insegnarti come abbinare la classica T-shirt bianca e creare diverse tipologie di outfit grazie a dei semplici accessori.

Non ci credi? Puoi indossare la T-shirt  bianca con una giaccia elegante per un look professionale ma disinvolto, sopra i jeans per passare la giornata con le amiche, con i tuoi hot paints preferiti per vivere l’estate con gioia e spensieratezza!

Per creare un look pratico per affrontare una giornata in compagnia delle amiche o semplicemente per fare una passeggiata una T-shirt bianca è davvero perfetta. Abbinata a degli shorts possibilmente in jeans per creare un look dinamico. Potrai indossare questo abbigliamento sia con una comune scarpa da ginnastica, con delle ballerine o delle scarpe con tacco.

Per un look più classico ed elegante dovrai sfruttare un accessorio di base abbinato alla tua T-shirt bianca. Abbina alla stessa una collana colletto ricoperta da perline del colore che preferisci. Indossa la collana ricoprendo il collo della tua maglietta. Abbina a questo look dei jeans per creare uno stile più casual o dei pantaloni neri eleganti ed una giacca per creare uno stile perfetto per il lavoro o per eventi più formali. Indossa delle semplici calzature nere con tacco e qualche braccialetto sottile e delicato.

Per un look più frizzante costruito sempre sulla base dell'utilizzo di una T-shirt bianca abbina la stessa inserendola all'interno di una gonna a vita alta. Per arricchire il look indossa una serie di collane di perle di diverse lunghezze e grandezze. Indossa dei braccialetti sottili che richiamino le perline della collana. Abbina il tutto a delle scarpe con tacco o con zeppa dello stesso colore delle perline o bianche. Concludi il look con un cappello, con una spilla vistosa nei capelli o con un cerchietto decorato.

 Ti propongo 3 outfit completi per essere strepitosa in 3 diverse situazioni della tua giornata:

LOOK GIORNO:
Indossala con un paio di leggins (puoi scegliere tra un paio a tinta unita o con stampa floreale a seconda dell’incontro che ti aspetta, della giornata o del tuo stato d’animo). Gioca con gli accessori: orecchini di perle colorate e bracciali bangles daranno un tocco di personalità alla tua mise. Completa il look con occhiali da sole, borsa shopper e francesine.

LOOK APERITIVO:
E'perfetta con gli shorts e un gilet classico. Scegli orecchini a goccia, collana multifili e braccialetti a cerchio. Completa con una cluch e sandali plateau.

LOOK SERA:
Gonna a vita alta con cintura a fascia, calze in pizzo e scarpe decolleté: il look perfetto per un party serale. Completalo con i giusti bijoux: clip, collana pendente, braccialetti e una pochette.

Isabella Ratti

www.isabellaratti.com

[email protected] 

 

 

Redazione | 16 mag 2017 07:30

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'