Accedi
Il tartan, con i suoi fili colorati intessuti in fantasie tradizionali sarà uno dei must have della prossima stagione A/I 2016-2017.
Il cappello è un accessorio molto particolare volto a rifinire una figura già ben definita in ogni suo particolare.
Fiori, decisamente quest’anno la stagione estiva è particolarmente colorata.
Da i look proposti in passerella dalle dive del passato a chi lo usa semplicemente per una questione di praticità al semplice gusto estetico.
Finalmente è arrivata l’estate lasciamo che un bel paio di sandali o di zeppe, modelli must have, sostituiscano décolleté e stivali.
Ecco alcuni consigli su come indossare le infradito e il cappello, accessori fondamentali per questa calda stagione.
Finalmente è arrivata la stagione estiva ti consiglio come scegliere il costume da bagno maggiormente adatta al tuo corpo.
Un pareo può facilmente trasformarsi in mille vestiti diversi, pronti da sfoggiare sulla spiaggia o durante gli happy hour in spiaggia!
Ti voglio dare alcuni consigli su come scegliere l’abito più adatto rispetto alla tua forma del corpo senza sacrificare la tua personalità.
Ti presento le principali morfologie di un viso, ognuna con il proprio schema del contouring da utilizzare.
Mille vestiti sparsi sul letto e il nostro dubbio amletico: che cosa mi metto? L’aperitivo è un momento assolutamente informale dove chiacchierare e concedersi delle sane risate.
Scegliere come vestirsi non è sempre una cosa semplice, ci lasciamo spesso condizionare dalle mode dimenticandoci che determinate occasioni hanno un loro preciso dress code.
In base all’incarnato, al colore dei capelli e degli occhi e alla forma del viso è possibile individuare il trucco che meglio ti valorizza.
I colori sono i nostri più grandi alleati di stile, dobbiamo scegliere le tonalità amiche per esaltare i nostri punti di forza.
Voglio aiutarti a capire cosa ti valorizza e cosa, invece, ti penalizza per guidarti nella scelta dei capi più adatti.