SVIZZERA | 17.04.2012 | 10:32
 
-   +
 
 
Invia Invia
 

Residenze secondarie: più "chiarezza"

Economiesuisse, dopo la votazione popolare, chiede "una definizione chiara di residenza secondaria"


Avviso a tutti i naviganti:
aiutateci a mantenere pulita la blogsfera. Segnalateci i post dal contenuto di rilevanza penale. Qualora aveste ragione, noi bloccheremo l'intero blog, bandiremo gli autori fuorilegge e li segnaleremo al Ministero pubblico. Il blog, come già vi abbiamo detto, non è spazzatura.

I vostri commenti

nessuno dice:
17.04.2012 12:58:13

hanno ragione i compagni

 (non quelli di merenda)  

 che le residenze secondarie sono 

  l'espressione malefica

 di un rozzo capitalismo.

roba da matti !!  

crac dice:
17.04.2012 12:50:58

Ma prima di votare si era chiesto cosa si intendeva ? Se la votazione fosse passata ci sarebbero state queste richieste di spiegazione ? E via con cemento, prezzi astronomici, russi, arabi, italiani, ... e i Ticinesi che fra poco dovranno dormire in tenda, grazie ad impresari, architetti, fiduciari, avvocati, notai, ..... e frontalieri!

solo dice:
17.04.2012 12:24:18

Ma ci vuole uno studio della Nasa oppure del Cern di ginevra per capire cosa sono le residenze secondarie? se abito a mendrisio quindi risiedo a mendrisio ma se ho la fortuna di avere una casetta oppure un appartamento in montagna allora é una residenza secondaria.

 
 

cerca
collegamenti