TECNO | 11.04.2012 | 17:44
 
-   +
 
 
Invia Invia
 

USA: si indaga sull'accordo Apple-editori

Vi sarebbe un cartello tra Apple, Hachette, HarpherCollins, Macmillan e Penguin sui prezzi degli ebook


Avviso a tutti i naviganti:
aiutateci a mantenere pulita la blogsfera. Segnalateci i post dal contenuto di rilevanza penale. Qualora aveste ragione, noi bloccheremo l'intero blog, bandiremo gli autori fuorilegge e li segnaleremo al Ministero pubblico. Il blog, come già vi abbiamo detto, non è spazzatura.

I vostri commenti

sudoku risponde a michel
12.04.2012 09:48:25


Quoto e pensare che la soluzione l'aveva sotto gli occhi, internet la soluzione per ogni problema o quasi.
E magari non aveva nulla da nascondere!


michel risponde a sudoku
12.04.2012 09:41:47

E si che la soluzione sarebbe stata molto più semplice: una mezz'oretta attaccato ad una bella calamita ed i dati da quel disco non li avrebbe recuperati più nessuno.

sudoku risponde a michel
12.04.2012 09:38:16

HEHEHEHEHE siiii dicasi pollo hehehe

michel risponde a sudoku
12.04.2012 09:28:59

Ahahahahah

La cosa divertente è che i dati probabilmente manco li ha cancellati, dal momento che le aziende di recupero dati come Ibas, Ontrack, ecc... sono in grado di recuperare le informazioni anche da hard disk andati distrutti dagli incendi.

sudoku risponde a michel
12.04.2012 07:33:27


Un vizio che non hanno solo in amerdica quello di sostendere chi in seguito faranno a pezzi.
Sognare si ma guai
a crescere troppo.



michel dice:
11.04.2012 19:02:25

Si diceva tanto (giustamente) di Microsoft, ma non è che Apple, che ora è diventata una delle "big", si stia comportando tanto diversamente.

 
 

cerca
collegamenti