Foto Rescue Media
Un violento incendio è divampato attorno alle 5.30 al terzo piano di una casa in via alle cantine a Maroggia. Particolarmente impegnativo l’intervento dei pompieri di Melide, supportati dai colleghi del centro di soccorso di Lugano, sul posto con oltre venti militi e nove veicoli.
Le fiamme hanno interessato il terzo piano e il tetto, e si sono propagate in modo rapido e violento. Le due persone che si trovavano nell’abitazione hanno potuto mettersi in salvo per tempo. Il fumo ha parzialmente invaso anche l’autostrada vicina e le operazioni di spegnimento si sono protratte per oltre due ore.
I danni allo stabile sono ingenti e per ora non sono note le cause del sinistro. Spetterà alla polizia scientifica ricostruire la dinamica dell’accaduto.
>>> Blogga l'articolo
>>> Guarda la Gallery