correlati
Il rock-pop ed il gospel sembra le stiano ormai stretti, e Katy Perry esprime il desiderio di tentare il genere country. Come la sua beniamina, la cantante folk-rock-country Patty Griffin (vedi video).
La stessa Katy avrebbe detto che è da un po' di tempo che sta pensando di proporre un disco in stile acustico. E cita: "Il mio disco preferito è Flaming Red di Patty Griffin. L'ho scoperto mentre ero a Nashville". Flamming Red è il secondo album composto dalla cantante country e risale al 1998.
La Perry continua dicendo che vuole assolutamente fare un album in pieno stile Patty Griffin. Avrebbe poi aggiunto: "Sono molto entusiasta perché so che posso farcela ed è una carta che non ho ancora giocato".
Il primo album prodotto da Katy Perry, lo ricordiamo, era stato influenzato dallo stile gospel. Il genere country è un territorio totalmente nuovo per la cantante. Un territorio che però vuole esplorare. Agli amanti del country l'ultima sentenza.
>>> Blogga l'articolo
>>> Guarda la Gallery
>>> Guarda il video