MUSICA | 21.04.2011 | 16:22
 
-   +
 
 
Invia Invia
 

"Vedo Nero" è il nuovo singolo di Zucchero

Il singolo che anticipa il "Chocabeck World Tour 2011"

Dopo le hits “E’ un Peccato Morir” e “Un Soffio Caldo”, torna in radio Zucchero con un nuovo singolo estratto da "Chocabeck", fortunatissimo disco multiplatino uscito per Universal Music in tutto il mondo, eccetto che in Inghilterra ed America dove – a breve – uscirà su etichetta Decca.

"Vedo Nero" è ironia, allegria, ritmo… il tutto su un travolgente tappeto d’archi, realizzati con la collaborazione di Davide Rossi (Brian Eno, Coldplay, Verve, e tanti altri). Se dici ‘Vedo Nero’ pensi ad uno depresso che vede tutto nero’ invece – in questo caso - è il contrario” (Zucchero ‘Sugar’ Fornaciari).

Il nuovo singolo "Vedo Nero" anticipa l’attesissimo "Chocabeck World Tour 2011". Le prime date:
9-10 Maggio / Zurigo (sold out) 
12 Maggio / Parigi (sold out)
13 Maggio / Lille
15 Maggio / Anversa (sold out)
16 Maggio / Bruxelles (sold out)
18 Maggio / Rotterdam (sold out)
21 Maggio / Monaco di Baviera (sold out)
22 Maggio / Stoccarda (sold out)
24 Maggio / Berlino (sold out)
25 Maggio / Dusseldorf (sold out)
26 Maggio / Amneville
28 Maggio / Londra (sold out)
30 Maggio / Vienna (sold out)
2-3-4-6-7 Giugno / Verona (sold out - richieste 2 nuove date il 24 e 25 Settembre) …e si continua per tutta l’estate in Italia e nel Mondo.

"Vedo Nero", la nuova hit di Zuccero ‘Sugar’ Fornaciari sarà in rotazione radiofonica dal 22 aprile. La sera stessa Zucchero e la sua band, assieme ad Irene Fornaciari saranno i protagonisti di “Due”, in onda su Rai2 alle ore 21.05. Un’altra occasione per poter entrare nel poetico mondo di "Chocabeck".


Fonte: Comunicato Stampa UNIVERSAL



>>> Blogga l'articolo



 
 
 
cerca
Twitter icon

Radio 3i tweets

Loading..