E' davvero il "signore" della musica italiana, sempre gentile, raffinato, positivo e soprattutto umile.
Fabio Concato lo scorso week-end si è esibito alla palestra di Soazzo offrendo al pubblico una serata unica e dal sapore intimo e amichevole.
L'artista questa mattina ha raccontato il suo piacere di suonare in Ticino e la sorpresa di conoscere un bel posto come Soazza, promettendo di tornarci per passare qualche giorno in assoluta tranquillità.
Tra le promesse di Fabio, anche quella di partecipare prossimamente ad un appuntamento "Special Night", il cantautore era a conoscenza delle serate organizzate da Radio 3iii e si è complimentato per l'iniziativa.
Entro la fine dell'anno Fabio Concato regalerà ai suoi fans un nuovo album, che molto probabilmente verrà pubblicato anche in versione vinile.
In attesa di incontrarlo nuovamente, per ripercorrere con lui la sua brillante carriera riascoltandolo dal vivo, qui sotto potrete ascoltare due sue bellissime canzoni e l'intervista telefonica realizzata in diretta su Radio 3iii.
riccardo.pellegrini@r3i.ch
>>> Blogga l'articolo
>>> Ascolta l'audio