Accedi13/24°

Il regolamento

Tra luglio e agosto mandaci via e-mail da una a tre foto originali di un animale

Ticinonews.ch e Foto Garbani organizzano, tra luglio e settembre, il concorso “Ticino Animal Beauty 2012”.

Iscrizione:

Sono iscritti tutti coloro che mandano via e-mail a Ticinonews.ch da una a tre foto digitali autentiche di un animale. Le foto devono essere scattate in Ticino. La foto (o la serie delle foto) deve avere un titolo. L'animale può essere sia domestico che selvatico. Il mail deve indicare anche nome e cognome, indirizzo e numero di telefono del fotografo (per poterlo contattare in caso di vincita). Non possono partecipare i collaboratori di TeleTicino, Radio3i e Ticinonews.ch.

Durata del concorso:

Il concorso dura tre mesi: da luglio a settembre. Due mesi sono utili per spedire le foto: luglio e agosto (ultima spedizione foto martedì 28 agosto alle 23.55). Un mese per votarle: settembre (3-30 settembre).

Spedizione foto:

Le foto devono essere spedite all'indirizzo e-mail: animali@teleticino.ch.

Peso foto:

Attenzione: non spedite foto troppo pesanti! Al massimo una foto può pesare 1 MB.

Votazione:

Le foto sono votabili dagli utenti su Ticinonews.ch durante un mese: dal 3 al 30 di settembre.

Premi:

Il totale del monte-premi è di 2'200 franchi. I premi sono offerti da Foto Garbani. E consistono in tre buoni spendibili presso Foto Garbani del valore di 1'000 franchi (primo premio), 700 franchi (secondo premio), 500 franchi (terzo premio).

Utilizzo buono-premio:

Foto Garbani permette di realizzare ingrandimenti di fotografie o servizi fotografici: book di matrimonio, book di animali o book studio (uomo, donna, coppia, moda, burlesque). Il buono è unicamente valido per l'acquisto di servizi fotografici e/o ingrandimenti. Escluso rimborso in contanti e acquisto merce.

Online, radio e tv:

Il concorso si svolge su una sezione appositamente creata su Ticinonews.ch. E ha copertura tv grazie alla collaborazione di Teleticino (in particolare alla trasmissione L’Arca di Noé) e copertura radio grazie alla collaborazione con Radio3i (trasmissione Le belle e le bestie).

Copyright :

Le immagini non sono sottoposte a copyright.
joe | 24 ago 2012 18:03